Ocean Literacy Festival in the Mediterranean SEA

Il 24 settembre 2021 in occasione del “Ocean Literacy Festival in the Mediterranean SEA”, evento promosso dalla Commissione Europea nell’ambito del Decennio ONU delle Scienze del Mare per lo Sviluppo Sostenibile, i ragazzi delle classi quinte della Scuola Primaria "E. Toti" hanno partecipato ad un laboratorio gestito dalle insegnanti dell’associazione Scienza Under 18, Sandra Fabris e Giulia Realdon. Attraverso dei momenti di gioco nel giardino della scuola i giovani alunni hanno potuto riflettere sul delicato equilibrio della vita nei nostri mari e sull’importanza del rispetto dell’ambiente marino. I giovani studenti hanno ripreso le loro conoscenze per ribadire l’importanza di ogni essere vivente nella catena alimentare.