Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Documenti
Protocollo 18291/2025 del 14/11/2025
Individuazione del personale
- 14/11/2025
- Personale non a tempo indeterminato
Protocollo 18290/2025 del 14/11/2025
Individuazione del personale
- 14/11/2025
- Personale non a tempo indeterminato
Protocollo 18130/2025 del 12/11/2025
Tasso incidenza assenze personale docente ed ATA triemstre luglio-settembre 2025
- 12/11/2025
- Tassi di assenza trimestrali (da pubblicare in tabelle)
Protocollo 18015/2025 del 11/11/2025
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE (ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b, del D.lgs 36/2023) per il rinnovo del servizio di gestione del dominio giacich.edu e del servizio di accessibilità siti web per l’a.s. 2025/2026 mediante ODA su MEPA per un importo di euro 128,00 + IVA 22% (euro 156,16 IVA inclusa)
- 11/11/2025
- Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
Protocollo 17885/2025 del 10/11/2025
Convocazione supplenti docenti - GRADUATORIA INTERPELLO prot. n. 17625
- 10/11/2025
- Provvedimenti organi indirizzo-politico
Protocollo 17790/2025 del 06/11/2025
Conferimenti e autorizzazioni incarichi per Prestazioni del Personale interno alla scuola - spettacolo di danza
- 07/11/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Protocollo 17789/2025 del 06/11/2025
Conferimenti e autorizzazioni incarichi per Prestazioni del Personale interno alla scuola
- 07/11/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Protocollo 17786/2025 del 06/11/2025
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE mediante RDO – Trattativa diretta su MEPA (ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b, del Dlgs 36/2023) per l’acquisto di materiale igienico-sanitario e di pronto soccorso per tutti i Plessi dell’Istituto Comprensivo, per un importo di euro 8.511,50 IVA esclusa
- 06/11/2025
- Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
Protocollo 17637/2025 del 05/11/2025
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE (ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b, del D.lgs 36/2023) per l’acquisto di materiale per la realizzazione del progetto ORTO organizzato dalle docenti della scuola primaria Sauro – per un importo di euro 1.561,81 + IVA 22% (euro 1.896,80 IVA inclusa)
- 05/11/2025
- Pubblicazione – Documenti di gara – BDNCP
