We love safety

La scuola secondaria di primo grado Ezio Giacich ha partecipato al concorso "We love safety FVG" in cui enti di formazione e scuole hanno promosso l'uso dei caschetti e gilet ad alta visibilità.
Le premiazioni si sono svolte il 29 marzo presso la Cassa Edile Formedil di Gorizia, la nostra scuola con ben quasi 200 caschetti ha vinto un buono di 500 euro da spendere per migliorare le dotazioni  di sicurezza.
Sono state menzionate quattro alunne, Vanessa Rojnic, Emi Pastorino, Anna Marchioli e Rebecca Perin per i progetti svolti e ha vinto il secondo premio assoluto Alexandra Gabriela Fontana.
Alla presenza delle autorità l'Istituto ha ringraziato La Cassa Edile Formedil di Gorizia per l'ospitalità e la professionalità di Martina  Filiput e Marco Svara per il progetto spiegato  e proposto ai nostri ragazzi.
Area degli allegati