OPEN DAY Scuola Primaria "E. Toti"

Vi aspettiamo sabato 11 dicembre 2021 dalle ore 10.30 alle ore 11.30 oppure sabato 15 gennaio 2022 dalle ore 10.30 alle ore 11.30.

La scuola primaria situata in via Romana 96 è dotata di 11 aule dedicate alle attività didattiche, una palestra attrezzata, un laboratorio di informatica con 10 postazioni multimediali in rete, un laboratorio di ceramica con forno di cottura, un’aula  per attività in lingua straniera con una  lavagna multimediale (LIM), un laboratorio di scienze con lavagna multimediale (LIM), un’aula Lego-lab, una biblioteca con postazione video, un’aula di musica dotata di diversi strumenti (pianoforte, strumenti a percussione…), un'aula "storica", un ampio giardino retrostante l’edificio.

La scuola funziona su  5 giorni: da martedì a venerdì dalle ore 8:00  alle ore 13:00; lunedì dalle ore 8:00 alle ore 15:00.

Alcune attività:

Ocean Literacy Festival

Salviamo la nostra terra!

Il primo giorno di primavera...

Carnevale

Un libro lungo un giorno

Piano Estate